lunedì 23 novembre 2015

Premio Parasio 2015

Si è svolto ieri quello che per un socio, per un amico del circolo Parasio, rimane e rimarrà sempre il "Premio Parasio" presso l' aula magna del Polo Universitario, alla presenza di numerosi cittadini e di numerose autorità , tra cui il Prefetto Silvana Tizzano, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Luciano Zarbano, il Questore Pasquale Zazzaro, il Procuratore della Repubblica di Imperia Giuseppa Geremia, il Presidente della Provincia Fabio Natta, il Sindaco Carlo Capacci e il Presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi. 

I riconoscimenti sono andati ai 150 anni dalla fondazione della Capitaneria di Porto, al Banco Alimentare, all'ex primario di psicologia Giuseppe Spinetti e a Enrico Lupi, referente imperiese per la Città dell'Olio.

Anche quest'anno la nostra associazione si è impegnata per organizzare l'evento,seguendolo sotto ogni suo aspetto: Il presidente Giacomo Raineri  ha coordinato l'aspetto istituzionale, Piero, Walter, Fabrizio, Matteo e Francesco hanno curato gli allestimenti  l'aspetto tecnico, lavorando con video. computer e impianto audio; Angelo ha presentato l'evento davanti ad una folta platea con la solita scioltezza e padronanza, Gianna, Graziana e Stefania hanno gestito il rinfresco, Gli altri ( Massimo, Francesca, Enzo e tutti gli altri) hanno contribuito svolgendo quel lavoro oscuro di trasporto, carico, scarico che ha permesso la riuscita dell'evento e senza cui la nostra associazione non sarebbe tanto attiva. 

Certamente abbiamo dimenticato qualcuno e ce ne scusiamo. A tutti i soci, gli amici e i volontari non possiamo che dire semplicemente GRAZIE.   
Potete vedere il resto delle foto cliccando QUI.