martedì 16 maggio 2017

ll ringraziamento del Presidente del CRAL Genova

Fare volontariato a volte , diciamolo, è un po' frustrante. Ci impegniamo per organizzare iniziative ed eventi, dedichiamo tempo togliendolo ad altri impegni e alle nostre famiglie a volte senza il successo che ci aspetteremmo... a volte senza un "grazie" che, anche se non richiesto, è comunque un attestato di stima che rincuorano.

Oggi invece vogliamo condividere un bel ringraziamento e un'attestazione di stima ricevuti da Domenico Cocco, Presidente cral autonomie locali Genova. Sono quei piccoli gesti che ci fanno andare avanti!Il ringraziamento nel caso specifico è rivolto a Enzo Ferrari ( nostro eclettico socio e scrittore ) che dire...Enzo per tutto quello che fa per la nostra associazione merita non solo il ringraziamento da parte del signor Cocco, ma quello di tutta la nostra associazione!

"Grazie ancora per la bella visita guidata di questa mattina. Avremmo voluto fare di più per voi che difendete i valori dell'amicizia e del recupero del territorio. Tu in particolare sei stato un accompagnatore preparato e sensibile. Un Grazie di cuore a te ed alla tua associazione del Parasio. Grazie di cuore.
Speriamo di vederci presto . Restiamo in contatto. 
Domenico Cocco , presidente cral autonomie locali Genova".

Grazie al CRAL di Genova e al suo Presidente Domenico Cocco.